venerdì 14 settembre 2012

Refashion scarpe

Scavando nell'armadietto delle scarpe ho trovato questo modello comprato diversi anni fa e messo, se non erro, una sola volta.
Vorrei sapere perchè ho comprato un paio di scarpe col fiocco, non ricordo nemmeno dove le ho prese..Mah..
L'interno originariamente era dello stesso colore del fiocco ma ho dovuto aggiungerci una soletta perchè essendo dimagrita mi vanno un pochino larghe.
Comunque, ero lì che le fissavo e che mi dicevo: "così col cavolo che me le metto" quando mi si è accesa la lampadina e mi è venuto in mente che il mio fidanzato mi aveva regalato l'applicatore per borchie e strass termoadesivi.
Detto fatto, ho scucito i fiocchi e mi sono messa ad attaccare borchie e questo è il risultato (chiedo scusa per le foto indegne.. sono negata):




Che ve ne pare?


2 commenti:

Trilli ha detto...

ottimo lavoro! Le tue scarpe hanno cambiato completamente aspetto!

Il calderone di Sara ha detto...

così sono decisamente più portabili, quel fiocco mi dava ai nervi (però li ho tenuti, sia mai che per qualche altro progetto possano andare bene)