Ovviamente gli uncinetti li troviamo anche nelle mercerie o nei negozi che vendono lana e cotone ma hanno un costo e spesso sono di un deprimente color grigio chiaro e dato che a me piacciono i colori se posso scelgo l'alternativa colorata (tranne che per i miei ferri circolari knit pro in metallo, quelli li amo anche se non sono colorati).
I miei vengono da Knitterknacks, se scrivete "crochet" nella ricerca vi apparirà, tra gli altri risultati, un set da 14 uncinetti in alluminio a poco più che 10£ (circa 12€) spedizioni comprese in pratica meno di 1€ a uncinetto!
Ovviamente non vengo pagata da loro per dirvelo è solo che mi piace condividere i negozi dove compro il materiale creativo a buon prezzo.
P.s. dei miei 14 ne ho già smarrito due, sono stati risucchiati dalla mia camera, li troverò (forse) solo quando traslocherò.
3 commenti:
... hai ragione !
la creativita' merita i colori dell'allegria, della simpatia, della serenita'... il grigio lo lasciamo alla nebbia, che ovatta le emozioni.
un abbraccio ornella
Grazie per il commento, a me piacciono tanto i colori, soprattutto il rosa quindi se trovo qualche utensile creativo colorato lo prendo assolutamente!
Grazie per il consiglio! =)
Posta un commento